Grazie all’esperienza maturata nella risoluzione di problematiche legate ai parcheggi automatizzati, Esa Service è in grado di affiancare il Cliente fin dalle fasi iniziali di concepimento di un nuovo parcheggio a barriera o per progetti di ristrutturazione degli stessi.

Valutazione del layout, viabilità interna e viabilità esterna che molto spesso si rivela fondamentale per il successo nel futuro utilizzo della struttura.

Altrettanto importanti sono gli aspetti della sicurezza, della funzionalità, della gradevolezza dell’area(illuminazione, tipo di pavimentazione, elementi di arredo urbano), e nel rispetto delle normative per parcheggi ubicati in particolari ambientazioni.

L’ubicazione degli apparati ben visibili, facilmente raggiungibili, garantendo agli Utenti dell’area il minor tragitto possibile e leggibili, in qualsiasi condizione ambientale (sia di scarsa illuminazione che di pieno irraggiamento solare).

Soprattutto Esa Service valuta attentamente le opportunità di progettare soluzioni integrate che garantiscano agli Utenti la miglior sicurezza possibile (accessi controllati alle aree di parcheggio sia per i mezzi che per le persone) e al gestore il miglior controllo possibile dell’area di sosta a barriera.

Affida la progettazione del tuo parcheggio a degli esperti:
AFFIDALA A ESA SERVICE!