Esa Service dispone della propria Centrale Operativa H24 certificata (autorizzata con Licenza Prefettizia per attività di vigilanza con Centrale Operativa ai sensi dell’Art. 134 del T.U.L.P.S. e ai sensi del DM 25 febbraio 2015 n.56). Tra gli aspetti più significativi del servizio offerto:

  • anni di esperienza nel settore tecnologico della sicurezza attiva;
  • ricezione e gestione dei sistemi dislocati nel territorio;
  • operatori H24 e 365 giorni all’anno;
  • verifica sequenziale di natura, priorità ed entità dei problemi;
  • provvedimenti in sintonia con le forze dell’ordine;
  • provvedimenti in sintonia con le forze dell’ordine;
  • tecnologie di riconoscimento biometrico, telecamere e lettori di prossimità per proteggere la centrale operativa da intrusioni;
  • sistema di disaster recovery;

I nostri operatori sono regolari Guardie Particolari Giurate, autorizzate e formate adeguatamente per fornire un servizio professionale e mirato. Professionalità, educazione, fermezza e capacità di risoluzione anche in inglese, sono i tratti distintivi degli operatori che si faranno carico delle problematiche fornendo soluzioni ad hoc.

Ricezione allarmi antincendio »

Esa Service è in grado di offrire ai propri clienti il servizio di collegamento impianti, ricezione allarmi ed anomalie, controllo remoto ed Help desk tramite la propria Centrale Operativa. Oltre alle nostre Guardie Giurate, i tecnici esperti delle problematiche relative agli impianti antifurto, antincendio, videosorveglianza e tecnologici garantiscono:

  • Ricezione allarmi/anomalie: ricezione ed analisi allarmi/anomalie ricevute, contatto con il referente per una pronta risoluzione della problematica;
  • Assistenza: risoluzione dei problemi da remoto o pronta attivazione di interventi risolutivi in loco;
  • Video ronda: controllo periodico tramite la videosorveglianza secondo le esigenze del cliente;
  • Help Desk: supporto in risposta alle chiamate del cliente, richieste di informazioni, aggiornamenti tecnologici ecc.

Teniamo traccia di tutti gli interventi effettuati rendicontando al cliente un report con il dettaglio delle chiamate: l’analisi congiunta Cliente/Esa Service è una opportunità reciproca per capire le criticità e derivare un piano di miglioramento tecnico e/o organizzativo.

HAI QUALCHE DOMANDA? SCRIVICI!
Televigilanza e Telesorveglianza »

Il mercato della videosorveglianza è in forte crescita, spinto dall’aumento dei problemi di sicurezza pubblica e privata, nonché dai progressi del settore tecnologico: è proprio grazie a quest’ultimo che la transizione al video in rete è già diventata realtà.

Esa Service garantisce immagini di qualità superiore che consentano all’utente e/o ai nostri operatori di seguire più da vicino i dettagli e i cambiamenti delle immagini e di prendere quindi decisioni migliori e più rapide, offrendo una protezione più efficace di persone e cose. Scegli Esa Service per avere una definizione almeno tre volte migliorata rispetto alle telecamere standard.

  1. Diminuzione del numero di telecamere necessarie
  2. Qualità video superiore
  3. Operazioni di ingrandimento e zoom delle registrazioni senza perdere la definizione
Scopri insieme a noi le telecamere con risoluzione Megapixel, HDTV, PTZ, Speed-Dome, telecamere termiche e per riprese intensive a 360°

Vuoi affidarti ad un professionista della sicurezza? La nostra Centrale Operativa certificata dispone di una suite di prodotti per l’analisi video che permette di offrire soluzioni di sicurezza e di sorveglianza avanzata per il monitoraggio automatico di persone, veicoli, oggetti specifici tramite l’analisi dei comportamenti ad essi associati.

Esa Service opera nel settore della Sicurezza e dell’Information Technology da diversi anni, perciò offre capacità progettuale e organizzativa, proponendo videocamere e software relativi ai diversi standard di mercato, per corrispondere al meglio alle esigenze del cliente.

Gestione Remota di parcheggi automatizzati »

L’esperienza di Esa Service garantisce soluzioni gradualizzate per la gestione operativa della sosta, che vanno dalla consulenza su problematiche specifiche fino alla rilevazione in toto della gestione (outsourcing).

  • affiancamento del cliente in particolari momenti, esigenze o criticità attraverso la gestione da remoto oppure in loco con personale tecnico Esa Service;
  • in società mista con il cliente;
  • gestione totale, da parte di Esa Service, del parcheggio.

Esa Service è attenta non solo alla qualità del servizio erogato nella gestione del parcheggio, bensì è anche attenta alle problematiche di pianificazione e alla rendicontazione e analisi dei dati disponibili del sistema di parcheggio, al fine di migliorare il servizio e la fruibilità nel tempo degli impianti.

Perché scegliere la gestione da remoto del tuo parcheggio?
  1. Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate specializzate e formate nella gestione di parcheggi a pagamento
  2. Le linee guida adottate saranno decise insieme al Cliente e sempre modificabili
  3. Possibilità di accedere e interagire con gli operatori in ogni momento ed in modo autonomo
  4. Servizio Help Desk – supporto in risposta alle chiamate citofoniche pervenute da tutti gli impianti di parcheggio (colonnine, casse automatiche, SOS, ecc.)
  5. Video Ronde periodiche tramite la videosorveglianza
  6. Assistenza e risoluzione dei problemi da remoto o pronta attivazione di interventi risolutivi in loco
  7. Report giornalieri
Contattaci ora!

ALCUNE REFERENZE

Acegas Aps
Azienda Ospedaliera di Padova
Azienda Ospedaliera S. Maria – Udine
Centro Interazionale di Fisica Teorica – Trieste
Fiera di Vicenza S.p.A.
Gruppo Assicurazioni Generali
Interparking Italia Srl
Padova Fiere S.p.A.
Società Marco Polo Park S.r.L. (Aeroporto Marco Polo di Venezia)
Stabilimento Illy Caffè – Trieste
Università degli Studi di Padova
Università degli Studi di Trieste